ASD Virtus Giussano

Notizie

blog-img
Campionato Individuale Gold Allieve ZT1 Cantalupa 22 novembre 2020

Domenica a Cantalupa sono scese in pedana quattro nostre allieve, tutte alle loro prime esperienze.

Al mattino è stato il turno delle A2, complimenti a Martina, Aurora e Beatrice che hanno eseguito i loro esercizi a corpo libero e cerchio.
Bravissima Bea che è riuscita a centrare la finale con la fune.

Super piccoline 💙

Nel pomeriggio è stato il turno di Giulia nella categoria A3. Alla sua prima esperienza individuale Gold, entra in pedana con tanta sicurezza e anche lei conquista la finale alle clavette.
Bravissima Giulia 💙

Brave piccole, avanti tutta 💙

I commenti della nostra tecnica, Laura Solari:

Cat. Allieve 2

Splendida Beatrice! In un anno hai fatto grandi passi. Ti sei guadagnata la finale con la fune e aggiudicata un 9° posto nella classifica generale su 22 ginnaste partecipanti. Terza ginnasta lombarda.
Notevole il quinto punteggio della gara nel cerchio. Dobbiamo continuare così. Ci vuole tanta pazienza e tanto lavoro. Un passo alla volta!

BravissimeAurora e Martina! Piccole ginnaste crescono! Avete lavorato tanto per fare questa gara e siete cresciute tanto negli ultimi mesi. Peccato per qualche errore di troppo che non vi ha permesso di accedere alla finale con la fune! Sappiamo che c’è tantissimo lavoro da fare! Non si molla! Brave!

Cat. Allieve 3

Stupenda Giulia! Alla tua prima esperienza Individuale Gold. Hai dimostrato di avere una buona tenuta di gara. Peccato per qualche difficoltà mancata nel corpo libero e la perdita in Finale alle clavette. La gara è stata molto lunga, buonissime prestazioni nel cerchio e nel nastro, 10° posto nella classifica generale su 38 ginnaste partecipanti. Brava!

Edil Rossi
Eva Sistems
IVM Office
Nuova Lario
Tecnocity