ASD Virtus Giussano

Notizie

blog-img
Campionato Interregionale di Specialità ZT1 - Biella 16-17 Ottobre 2020

Venerdì per la categoria J1 hanno gareggiato Valery e Beatrice, tornate in pedana dopo il lungo lockdown. Entrambe le nostre atlete hanno conquistato l’accesso alla finale nazionale: Beatrice terza al cerchio e Valery quinta classificata alla fune!!!

Giorgia nella categoria senior è salita sul secondo gradino del podio al cerchio e anche per lei finale nazionale conquistata!!!

Sabato, Margherita, in gara nelle J2 si è aggiudicata ben due pass per la finale, ottenendo il secondo posto sia alle clavette che al nastro!!

Quattro atlete e tutte e quattro classificate al nazionale!!!! Super virtussine!!!!!!

I commenti della nostra tecnica, Laura Solari:

"Ecco le nostre due new entry del 2007: Valery e Beatrice, arrivate da noi da poco più di un anno fa. Hanno lavorato duramente per arrivare a far parte della nostra Squadra. Hanno esordito individualmente settimana scorsa al Campionato di Specialità Gold.
Valery, bella ed elegante, ha portato fune e cerchio. Tanta tensione e paura purtroppo non le hanno permesso di portare in gara tutta la sua forza e il lavoro fatto fin qui. Tanti errori che hanno compromesso la classifica, ma Valery, con la fune, è riuscita comunque a strappare un pass per la Finale Nazionale.

Bea, scioltissima e potente, ha portato cerchio e palla. Anche lei si è fatta condizionare da un po’ di emozione che le ha fatto commettere qualche errore di troppo, soprattutto nella palla. Nel cerchio è riuscita a dimostrare tutte le sue doti, a conquistare il secondo gradino del podio e il pass per la Finale Nazionale.

Bravee!! ❤

Margherita Marzorati, la tua caparbietà e perseveranza ti ha portato ad esordire in Serie A e conquistare due Finali Nazionali di Specialità nel giro di due settimane. Un po' di stanchezza non ti ha consentito di finire le tue due esecuzioni a clavette e nastro senza errori. Peccato, perché senza le due perdite (una in clavette e una in nastro) i due titoli di Zona Tecnica sarebbero stati alla tua portata. Ci portiamo a casa due secondi posti, tanta soddisfazione e tanta voglia di migliorare! Brava Marghe!"

Edil Rossi
Eva Sistems
IVM Office
Nuova Lario
Tecnocity