Notizie

blog-img

Premio "Costruiamo il futuro 2019"

Merate - Auditorium Comunale 15 dicembre 2019

Oggi è stata una grande giornata per la Virtus Giussano, con orgoglio possiamo annunciare di aver vinto il premio "Costruiamo il futuro 2019" giunto ormai alla 12° edizione per la Provincia di Monza e Brianza, indetto dalla fondazione Costruiamo il futuro che ha come soci oltre cento esponenti del mondo imprenditoriale, artigianale, culturale, liberi professionisti della provincia di Lecco, di Monza e Brianza, di Milano.

La Fondazione promuove attività di studio, ricerca, informazione, formazione, divulgazione e organizza iniziative culturali e di sostegno al mondo del volontariato, del no-profit e dell’associazionismo sportivo.

Virtus Giussano è stata premiata per l’impegno quotidiano nei confronti della crescita e della formazione di 280 atlete e per il progetto inclusione: da due anni, in collaborazione con i servizi sociali, Virtus accoglie bambine con disabilità.

Per l’occasione si sono esibite davanti ad un folto pubblico alcune atlete del settore Gold, che hanno ricevuto numerosi complimenti dalla madrina d’eccezione Giusy Versace, atleta paralimipica, politica e ballerina.

Ringraziamo ancora una volta tutta la fondazione per aver creduto nel nostro progetto.